Home » in evidenza » INCONTRO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

INCONTRO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

segnaliamo che giovedì 23 marzo alle ore 8:30 in aula U6/30 si terrà un incontro di orientamento al lavoro molto utile per gli studenti di scienze.

Sarà presente in Ateneo per incontrare i nostri studenti e fornire una testimonianza aziendale il dott. Paterlini Mario, CEO di  Sapio Spa, nota azienda operante sul mercato nazionale ed internazionale nel settore dei gas industriali e medicinali.
Gli studenti potranno informarsi sulle opportunità di attivazione di PERCORSI DI STAGE e CARRIERA.
L’incontro ha notevole rilevanza per la Scuola di scienze considerando il settore in cui opera l’azienda e l’intervento di un manager che occupa una posizione apicale all’interno della stessa.

Tutti i dettagli dell’evento ed il form di iscrizione sono disponibili online alla seguente pagine web http://www.unimib.it//open/eventi/DiSEADE-SEMINARI-CICLO-SCUOLA-DI-VITA/6193321418614954549

L’evento fa parte di un ciclo di incontri organizzati in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economico Aziendali e Diritto per l’Economia.