Home » in evidenza » PRE-CORSI DI MATEMATICA dal 21 settembre al 2 ottobre 2015 – 30 ore Accesso libero e gratuito senza iscrizione

Consigliamo fortemente agli studenti in ingresso di seguire i Pre-corsi di Matematica (30 ore), che si svolgeranno dal 21 Settembre al 2 Ottobre 2015 al fine di:
- prepararsi agli insegnamenti di Matematica del I anno; – ripassare la Matematica di base; – colmare eventuali lacune.
Anche gli studenti che abbiamo superato positivamente la sezione di matematica della prova sono fortemente invitati a valutare l’adeguatezza della propria preparazione e a partecipare attenendosi al calendario.
I Pre-corsi sono gratuiti e senza iscrizione.
Tutte le informazioni (calendario,  …) si trovano nel volantino  VOLANTINO PRE-CORSI 2015 che contiene anche la descrizione delle ulteriori attività di supporto offerte dalla Scuola di Scienze agli studenti in ingresso ai Corsi di Laurea di area scientifica.